Contagiata da una malattia inguaribile: la luchite acuta!!
Group: Luca Fans Posts: 129 Location: Svizzera
Status:
secondo prima di giudicare gli altri dovrebbero sentirsi loro... oltre tutto non ho ancora capito il senso della conzone... qualcuno di gentile me lo potrebbe spiegare?
SONOHRA 2 RAGAZZI 2 VOCI 10000000000000 EMOZIONI
LUCA: ci sono 3 cose impossibili nella vita: spegnere il sole, asciugare il mare e non volere bene ad una persona come te!!!!!!!! Continua a farci sognare!!!!!
Se voglio sognare mi gioco tutta la mia libertà... ed è proprio grazie alle vostre canzoni ke finalmente posso sognare!<3 Soffro di dipendenza da 2 chitarristi, Io non posso star senza, alla mia dose di SONOHRA
Contagiata da una malattia inguaribile: la luchite acuta!!
Group: Luca Fans Posts: 129 Location: Svizzera
Status:
CITAZIONE (francydance @ 8/7/2009, 15:20)
Nel senso che i Finley gli facevano schifo, poi ha ascoltato i Sonohra e ha capito che a confronto i Finley non sono tanto male ù.ù
quello lo avevo capito XD intendevo il senso di tutta la canzone, perche secondo me nn possono dire niente ai sonohra. le canzoni dei sonohra almeno hanno un senso...
SONOHRA 2 RAGAZZI 2 VOCI 10000000000000 EMOZIONI
LUCA: ci sono 3 cose impossibili nella vita: spegnere il sole, asciugare il mare e non volere bene ad una persona come te!!!!!!!! Continua a farci sognare!!!!!
Se voglio sognare mi gioco tutta la mia libertà... ed è proprio grazie alle vostre canzoni ke finalmente posso sognare!<3 Soffro di dipendenza da 2 chitarristi, Io non posso star senza, alla mia dose di SONOHRA
« Sconosciuto, puoi perdonarmi se sembra che io ti conosca troppo bene? E' solo che sei stato come acqua quando avevo così sete. E adesso penso a te, anche se non sai la ragione per cui ti amo così tanto. Ma non importa, perché hai reso tutto bello per me. Hai reso tutto perfetto »
Luca Fainello ~ Sonohra • { First and Official Forum }
Affiliati
Iniziative
iniziative
Info
Nome forum: Luca Fainello ~ Sonohra • { First and Official Forum } Dominio forum: http://lucafainello.forumcommunity.net/ Online dal: 14.03.08 Founder: francydance Copyright: Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del Luca Fainello ~ Sonohra • { First and Official Forum } e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!